INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

La consegna dei prodotti acquistati su sosfanta.tslab.it avviene mediamente in 3/5 giorni lavorativi.

Nel momento in cui viene preso in carico il pacco, riceverete una mail o SMS all’indirizzo o numero indicato nel quale ci sarà il codice di tracciatura dell’ordine e una serie di info che vi consentiranno di seguire il pacco, cambiarne la destinazione o scegliere le modalità di consegna.

Gli ordini vengono evasi con la massima priorità. Ci sono però momenti in cui la grande mole di ordini può portare ad un sovraccarico e quindi ad eventuale ritardo di 1/2 giorni. 

Se desiderate avere informazioni più precise sui  giorno di consegna in quanto avete un timing specifico, potete, prima di effettuare l’ordine, scriverci una mail a grafica@tslab.it e saremo a vostra disposizione per tutte le domande e le info.

I tempi di consegna possono subire variazioni o ritardi in caso di:

  • personalizzazione che richieda tempi aggiuntivi
  • durante i periodi delle principali festività: per esempio a Natale, Ferragosto e Festività Nazionali, in quanto i corrieri potrebbero avere un carico di lavoro e non garantiscano i tempi di consegna prestabiliti.
  • eventi indipendenti dalla nostra volontà, quali calamità naturali, blocco stradale per scioperi, manifestazioni, incidenti stradali, ecc.

Il corriere utilizzato è SDA Poste Italiane.

Non effettua consegne nei giorni festivi e nei giorni di festività nazionale.

CONSEGNA ENTRO NATALE

Nel mese di dicembre la consegna è garantita entro Natale per gli ordini completati entro il 17 dicembre.

Tutta via dobbiamo ricordare che i tempi qui indicati sono al netto di maltempo, problematiche improvvise, località disagiate e decorrono dal momento della conferma del  pagamento.

CONSIGLIAMO SEMPRE DI ORDINARE PER TEMPO I VOSTRI REGALI DI NATALE.

MODALITÀ DI CONSEGNA

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine , pertanto vi chiediamo di essere estremamente precisi e scrupolosi nella compilazione. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla propria “Area personale” e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Il momento in cui viene evaso l’ordine, il cliente riceve una mail che lo informa dell’avvenuta evasione e nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail da parte del corriere per il controllo della spedizione.

Al momento della consegna vi invitiamo a verificare che il paco non sia danneggiato, alterato od effratto in alcun modo, e che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato dal vostro ordine.